Sostenere il GMA Napoli OdV è vantaggioso perché:
Le donazioni fatte da imprese a favore di onlus, ai sensi dell’art. 14 D.L. 35 del 14/03/05 convertito in Legge n. 80 del 14/05/05, sono ammesse in deduzione dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del 10% del reddito dichiarato, e comunque nella misura massima di euro 70.000,00 annui.
Oppure (art 100, comma 2 lettera h D.P.R. 917/86) le imprese possono dedurre le donazioni per un importo non superiore 2.065,83 euro o al 2% del reddito d’impresa dichiarato.
Uno staff o un gruppo di colleghi, insieme, può adottare un bambino a distanza, garantendo assistenza
sanitaria e istruzione a chi ne ha davvero bisogno e, al tempo stesso, rafforzando un rapporto lavorativo di
fiducia, in nome di un comune ideale di solidarietà e giustizia sociale.
Sostenere un evento, una pubblicazione, un progetto del GMA Alem OdV di Napoli rappresenta una opportunità per la vostra Azienda e/o Associazione per far circolare il proprio nome nell'ambito del No Profit e nel settore della Solidarietà.
Clicca sul progetto in corso da sostenere:
La vostra azienda e/o associazione, in base alla tipologia dell'attività che svolge, può offrire materiale e forniture al GMA di Napoli diventandone a tutti gli effetti un partner operativo.
La vostra azienda e/o associazione può promuovere le attività del GMA Alem OdV di Napoli presso i suoi dipendenti i quali possono scegliere di devolvere una cifra mensile a favore dell'associazione (anche pochi euro) che viene trattenuta ogni mese in busta paga. Questa iniziativa può incrementare lo spirito di gruppo dei vostri dipendenti, fornendo al GMA Alem OdV di Napoli una piccola ma costante risorsa per portare avanti i vari progetti.
Destinandoci una parte del ricavato delle vendite dei vostri prodotti, inserendoci nel vostro sito, presentandoci ai vostri clienti o, in base al d.p.r. 430/2001, scegliendo la nostra associazione quale destinataria dei premi non ritirati di concorsi da Voi indetti.